Aiab: ufficio stampa
e relazione con i media

Aiab: ufficio stampa <br />e relazione con i media

Con oltre 25 anni di attività, l’Aiab è la più importante associazione italiana per la promozione dell’agricoltura biologica, quale modello di sviluppo sostenibile, basato sui principi di salvaguardia e valorizzazione delle risorse, rispetto dell’ambiente, del benessere animale e della salute di chi consuma.

È una associazione di produttori, tecnici e cittadini-consumatori, impegnata su diversi fronti: dai progetti di ricerca comunitari o nazionali per il sostegno delle politiche di settore, per la messa a punto di sistemi di trasformazione, per la salvaguardia della biodiversità e del patrimonio naturale fino a quelli di divulgazione delle buone pratiche dell’agricoltura bio, e ai programmi di formazione.  Ha attivato a livello regionale diverse attività sperimentali e dimostrative per ottimizzare e rendere praticabile con successo il metodo biologico sia nella coltivazione che nell’allevamento. Collabora con Università, Istituti di ricerca, Enti parco, Centri di formazione.

Dal febbraio 2014, Silverback cura l’ufficio stampa e i rapporti con i media.
Per informazioni: www.aiab.it ufficiostampa@aiab.it

 

Logo AIABItalia leader del bio in Europa: un miliardo di export, tre di giro d’affari
I consumi alimentari scendono del 3,7% ma gli alimenti senza pesticidi salgono del 9%. Apre la più importante fiera mondiale del settore: 400 espositori italiani al Biofach di Norimberga. 1,2 milioni di pasti bio nelle mense delle scuoledi. Leggi su Repubblica.it

La saggezza dell’acqua e l’irrigazione a goccia. Leggi su Repubblica (pdf)

 

 

 

Lascia un Commento

*Name

e-Mail * (will not be published)

Sito web