BioBlitz Italia 2013

BioBlitz Italia 2013

Anche quest’anno curiamo le media relation per l’edizione 2013 di BioBlitz Italia.

IL 17 E 18 MAGGIO, NEL PARCO NATURALE PANTANELLO (LT),
IL BIOBLITZ NAZIONALE 2013

Giovani, famiglie, scienziati ed esperti:
insieme per scoprire e censire animali e piante
nell’ambiente palustre naturale di PANTANELLO

Ventisei ore consecutive: per esplorare e censire la “biodiversità” e per riscoprire com’era l’ambiente della Pianura Pontina prima della bonifica, in un parco a confine con il Giardino di Ninfa.

Un giorno e una notte interi, aperti a tutti e accessibili per tutti, gratuitamente, per cercare, fotografare, riconoscere e classificare le specie animali e vegetali sui sentieri del Parco Naturale Pantanello.

L’appuntamento, organizzato dalla Fondazione Roffredo Caetani onlus, con il supporto operativo di CURSA (Consorzio Universitario per la Ricerca Socioeconomica e per l’Ambiente) del Comitato Nazionale BioBlitz Italia, è per venerdì 17 (dalle ore 12) e sabato 18 Maggio (fino alle ore 14) presso il Parco Naturale Pantanello (Doganella di Ninfa-Via Ninfina).

Scarica la brochure di BioBlitz Italia 2013

La partecipazione al BioBlitz è aperta a tutti ed è gratuita: è consigliabile però comunicare la propria adesione. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito web della Fondazione Caetani, www.fondazionecaetani.org, sulla pagina Facebook del Comitato Nazionale BioBlitz Italia, https://www.facebook.com/BioBlitzItalia?fref=ts,     scrivendo alla segreteria della Fondazione info@fondazionecaetani.org o telefonando ai numeri: 347 8757675 – 345 9716959.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un Commento

*Name

e-Mail * (will not be published)

Sito web