Cambia la terra

Cambia la terra

Un’azione culturale per far crescere la consapevolezza sui danni dell’agricoltura chimica alla salute, all’ambiente, alla coesione sociale, all’economia stessa.

Il progetto Cambia la Terra
È questo, in breve, il fine ultimo di Cambia la Terra, il progetto di comunicazione lanciato nell’ottobre 2017. Un progetto che si sviluppa a partire dall’omonimo sito www.cambialaterra.it: si tratta di una testata dedicata ai temi dell’agricoltura di qualità, ai pericoli che comporta l’utilizzo dei pesticidi, dell’impatto ambientale dell’agricoltura industriale. Un’informazione che fa una scelta di campo nella massima correttezza e traparenza. Le notizie di Cambia la Terra sono redatte da giornalisti esperti di tematiche ambientali e ricercatori. Cambia la terra è anche il progetto contenitore di una serie di campagne specifiche. La prima è stata #IPESTICIDIDDENTRODINOI. Due altre sono in lavorazione e si svolgeranno nel corso del 2018.

Cambia La Terra è promosso da FederBio e sostenuto da ISDE Italia (Associazione Italiana Medici per l’Ambiente), Legambiente, Lipu e WWF.

Silverback ha ideato e realizzato il sito Cambia la Terra e la sua identità grafica, contribuisce alla realizzazione dei contenuti e agli aggiornamenti, coordina il lavoro dei collaboratori

Sito Cambia La Terra

 

 

Lascia un Commento

*Name

e-Mail * (will not be published)

Sito web