Fotovoltaico 2.0: il dibattito approda in rete

Fotovoltaico 2.0: il dibattito approda in rete

 FOTOVOLTAICO 2.0: IL DIBATTITO APPRODA IN RETE
LE OPINIONI DI FAN E FOLLOWER SU GREEN ECONOMY E FUTURO ITALIANO

In diretta dal SolarExpo, Fiera di Verona, stand Assosolare (Padiglione 5 stand G 4,1) mercoledì 9 maggio 2012 – dalle ore 13.45 le interviste agli operatori del settore ed il confronto con gli utenti web

 Il 9 maggio ha preso il via la nuova edizione del Solarexpo, mostra e convegno su  energie rinovabili e generazione distribuita di rilievo internazionale. Operatori del settore e Istituzioni hanno modo di incontrarsi e dibattere all’interno dell’area convegnistica. Nei prossimi giorni la Conferenza Stato-Regioni si riunirà per la seconda volta per discutere le bozze dei decreti trasmessi dal Governo e su cui da più parti sono stati sollevati dubbi: il mercato delle rinnovabili non può sopportare nuove incertezze.

Nella sua compagine rinnovata e rafforzata dall’incorporazione di Asso Energie Future e Grid Parity Project Assosolare ha promosso un’iniziativa per stimolare e alimentare un dibattito costruttivo sul futuro delle rinnovabili e in particolare del solare fotovoltaico secondo dinamiche squisitamente 2.0. Dalle 13,45 di mercoledì 9 maggio lo Stand di Assosolare è diventato il set per le interviste ai protagonisti del settore: associazioni, operatori, giornalisti ed istituzioni.

La vasta platea di Twitter e Facebook ha avuto modo di interagire con alcuni dei protagonisti del mondo delle rinnovabili, pubblicando commenti e domande contrassegnati da #fotovoltaico2.0.

Ecco alcune delle brevi interviste video:

 

Lascia un Commento

*Name

e-Mail * (will not be published)

Sito web