NaturaSì

Nel corso del 2017 è cominciata la collaborazione di Silverback con NaturaSì, marchio divenuto ormai sinonimo di alimentazione di qualità.

Si tratta infatti della più importante catena di supermercati specializzata nella vendita di prodotti biologici e naturali. Fondata a Verona nel 1992 da un gruppo di professionisti accomunati dalla passione del biologico e dal desiderio di diffonderlo, oggi - con l’associata CuoreBio – gestisce oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale e impiega complessivamente 1.200 addetti.

Obiettivo del nostro lavoro è quello di curare l’ufficio stampa, le relazioni con i media e più in generale la comunicazione del marchio NaturaSì all’interno di una più ampia comunicazione strategica per la valorizzazione del biologico.

Rassegna stampa (principali uscite)

Il biologico sul grande schermo con Il Vegetale. Leggi su Italia Oggi (pdf)

Due settimane di dieta bio e i pesticidi nell’organismo spariscono. Con una intervista  a Roberto Zanoni, presidente di Assobio e direttore di NaturaSì. Leggi su LaStampa.it

Servizio Sulle nostre tavole all’interno de Il Settimanale del TgR, puntata 25 novembre 2017 (Clicca sulla foto per guardare il video).

Servizio del TgR - Il Settimanale

Allarme Unep: “Stiamo fallendo l’obiettivo sicurezza climatica”. Leggi su Repubblica.it

Più alimenti di qualità, meno diritti: Italia rimandata in cibo sostenibile. Leggi su Repubblica.it

Il biologico arriva al cinema con Il Vegetale e Fabio Rovazzi. Leggi su GreenStyle.it

 

 

Lascia un Commento

*Name

e-Mail * (will not be published)

Sito web