Riparte il futuro

Riparte il futuro

Stiamo curando l’ufficio stampa della campagna contro la corruzione Riparte il futuro, promossa da Libera e da Gruppo Abele. La campagna di comunicazione – gestita assieme a Latte Creative, agenzia specializzata in mass mobilization su web – vuole coinvolgere in una prima fase i candidati alle elezioni politiche 2013 a un impegno personale per la trasparenza e per la modifica della legge anti-corruzione.

 

SENZA CORRUZIONE

RIPARTE IL FUTURO

Il prossimo 24 e 25 febbraio verremo chiamati a eleggere i nostri rappresentanti in Parlamento. È il momento di chiedere che la trasparenza diventi una condizione e non una concessione, esercitando il diritto di ogni cittadino a conoscere chi andrà in Parlamento.
La corruzione è uno dei motivi principali per cui il futuro dell’Italia è bloccato nell’incertezza. Si tratta di un male profondo, fra le cause della disoccupazione, della crisi economica, dei disservizi del settore pubblico, degli sprechi e delle ineguaglianze sociali.
La campagna Riparte il futuro chiede a tutti i candidati alle prossime elezioni politiche, indipendentemente da partiti e appartenenze, di sottoscrivere 5 impegni stringenti contro la corruzione. Serviranno per rendere trasparenti le candidature e potenziare la legge anticorruzione nei primi 100 giorni di legislatura.



Comunicato stampa, dossier di approfondimento e foto 

Ufficio stampa:
Francesca Biffi  f.biffi@silverback.it  333.2164430

 

Lascia un Commento

*Name

e-Mail * (will not be published)

Sito web