evento in streaming

Terreno comune

cliente: MISURA
periodo: MAG-GIU 2020

Il lockdown dovuto all’epidemia di Covid19 non ha fermato la nostra voglia di raccontare un pianeta più sano! Per il lancio di "A Misura D’Ambiente", la nuova campagna targata Misura, abbiamo organizzato l’evento in diretta streaming “Terreno Comune - La rivoluzione green parte dalla bioeconomia”.


#ambiente #ripartenza

In occasione della Giornata mondiale dell’Ambiente i relatori dell’evento, esponenti di grandi aziende del settore food e di organizzazioni ambientaliste quali Legambiente, hanno discusso dell’importanza di ripartire proprio dall’ambiente per uscire dalla grave crisi economica e sanitaria che ha colpito il nostro paese. Padrino d'eccezione dell'incontro l'attore Alessandro Gassmann, impegnato da anni sui temi dell’ambiente e della sostenibilità.

Il lavoro dell’agenzia ha abbracciato l’attività a 360 gradi, coprendone i diversi aspetti organizzativi: dall'organizzazione della diretta alla regia di un video-invito creato ad hoc per presentare l'iniziativa, dalle gestione e ingaggio degli influencer e dei relatori coinvolti passando per le varie attività di ufficio stampa, fra le quali l’invio del materiale informativo-promozionale ai giornalisti.

Il risultato? Un dibattito stimolante e innovativo, per raccontare le scelte coraggiose di chi ha deciso di ripartire davvero dall’ambiente.